L’analisi della vigilia di Sottil: “Sono orgogliosamente allenatore dell’Udinese, l’unica squadra che volevo allenare se avessi avuto una chiamata in Serie A”
Così a Udinese Tv Sottil ha presentato la sfida di domani: “Pensiamo all’obiettivo che abbiamo di fronte, ossia il Torino. È una squadra molto motivata, così come noi. In questi giorni intensi ci siamo migliorati e abbiamo pensato a come portare avanti la nostra idea di gioco”. La squadra del suo passato: “Sono cresciuto nel Torino e ho ricordi bellissimi. Mi hanno lanciato come giocatore professionista e sono molto legato a livello professionale, ma adesso è un altro Toro e io ho preso altre strade. Oggi sono orgogliosamente allenatore dell’Udinese, l’unica squadra che volevo allenare se avessi avuto una chiamata in Serie A. Sono strafelice e molto concentrato sul lavoro da fare”.
“Un Toro che ha il marchio di fabbrica di Ivan Juric”
Sulla squadra di Juric: “Ha un modo di giocare ben delineato, marchio di fabbrica di Ivan Juric. Prevedo una partita molto fisica, e avrà la meglio chi avrà più fame nel vincere i duelli. Abbiamo le armi per far male ed essere incisivi. Tutte le partite sono dure e nutriamo il massimo rispetto per i nostri avversari, ma dobbiamo continuare a essere protagonisti. È un test molto stimolante”.
No, caro Sottil, nn è un’ altro TORO, nn è più il TORO , ora è la direibene fc.
Bene. Allora perche’ non vai a tifare Sottil a Udine e non ci lasci in pace a tifare quello che per noi e’ il Toro?
Scimmia va a dormire va e speriamo di salvare le penne
Solo i tre rinco che scrivono qui non lo hanno capito
delle due l’una: o non lo hanno capito (e in quel caso sono veramente dei poveri idioti) o l’hanno capito ma vogliono solo provocare (in tal caso gli auguro la stessa brutta fine che auguro con tutto il cuore a quel gran FDP che ha sfruttato ad uso personale una… Leggi il resto »
“Adesso è un altro Toro e io ho preso altre strade”. Lapidario e lucidissimo
“adesso è un altro Toro e io ho preso altre strade” e direi che hai fatto molto bene!
Perfetto. Allora tu seguilo.
e tu continua a pulire i cessi della baracca fc
Io non so se odio più te e quell’altro im.becille, o quelle me.rde di venaria.
seguirlo no perche non stiamo parlando di Belen ma i caxxi miei me li faccio; mai più allo stadio e lo guardo solo se è gratis altrimenti impegno meglio il mio tempo.